H&J, dal web ai negozi le sneakers del padovano Franceschi

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Dal web alle vetrine, le scarpe brevettate dal padovano Alberto Franceschi, figlio del patròn di Grafica Veneta, Fabio Franceschi, dopo due anni di vendita on line sono arrivate nei negozi d’abbigliamento. Da nord a sud, nelle principali città come Torino, Milano, Trento, Firenze, Bologna, Roma e Venezia, tra le grandi firme esposte si possono notare le calzature versatili inventate dal giovane talento padovano.

La collezione dei modelli griffati “Hide&Jack”, nome che si rifà al celebre romanzo dello scrittore Robert Louis Stevenson “Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde”, grazie all’innovazione e al design ha avuto un rapido sviluppo nella distribuzione, merito dello stile e della manifattura dei prodotti interamente “made in Italy” sinonimo nel mondo di alta qualità.

In attesa del prossimo appuntamento con la fiera di Milano White, dal 16 al 18 gennaio, la società composta dai due fratelli Alberto e Nicola Franceschi, da Alice Campello e Niccolò Nicoletti, sta dando lavoro ad altre tre giovani neolaureati che collaborano con i titolari per lo sviluppo della nuova collezione autunno inverno 2016-2017. Ecco alcune foto dell’arrivo della linea di scarpe in vetrina.

Ti potrebbe interessare