Menu

Old Wild West: 30 assunzioni a Verona

Pubblicato il 16 settembre 2015 in Lavoro, Opportunità, Veneto, Verona

Old Wild West  

La catena di steak house Old Wild West apre un ristorante a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, e cerca 30 persone da assumere per il nuovo locale. Il marchio della ristorazione in stile western aprirà il 1 ottobre con il primo ristorante della provincia di Verona e il decimo in Veneto: oltre 550 metri quadri su due piani, con una terrazza di 90 metri quadri e un dehor di 100, per un totale di quasi 500 posti a sedere. Il tutto su uno sfondo dall’arredamento “in stile”, con selle dei cowboy, carovane, botti di legno e totem degli indiani d’America.

La notizia è che si sono creati 30 nuovi posti di lavoro per giovani collaboratori. La selezione è curata da Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, società friulana proprietaria del format del ristorante, che ha avviato un percorso formativo di due settimane nella propria Academy aziendale. Ci sono ancora posizioni aperte: per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum alla mail verona @ oldwildwest.it.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie