Menu

Aps Advertising, fusione con Aps Holding

Pubblicato il 3 luglio 2015 in Economie, Padova, Pmi e Imprese, Veneto

Aps Holding  

Dal 1 luglio 2015 la società padovana APS Advertising srl è stata assorbita dalla casa madre APS Holding spa. La fusione per incorporazione è stata perfezionata in questi giorni. In conseguenza della fusione dal 1 luglio risulta operativa la sola APS Holding spa alla quale occorrerà fare riferimento per qualsiasi rapporto commerciale, anche se sorto precedentemente.

Lo comunica la stessa società, che dal 2002 si occupava di gestire gli spazi pubblicitari del trasporto pubblico di Padova, e in particolare le affissioni tabellari nel comune di Padova, su autobus e tram di Busitalia Veneto SpA, sulle tabelle di fermata degli autobus e sulle pensiline della linea tramviaria.

APS Advertising si proponeva inoltre alle amministrazioni comunali con attività di service, offrendo supporto operativo nell’applicazione dell’imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni, nonché garantendo l’affissione e la de-affissione dei manifesti sugli impianti comunali.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie