Design&Art, 50 investitori russi a Venezia

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il design, l’arte e l’architettura del lusso italiani incontrano 50 investitori russi. Accade a Venezia con “Design&Art”, sabato 20 giugno presso il Luna Hotel Baglioni. L’evento tra imprenditori e buyer è organizzato da #ItalySmartLab, un progetto di Svetlana Trushnikova, autrice della pagina Facebook “Italy Augmented”, di Olga Provotorova, titolare dell’agenzia di eventi veneziana “Eventuale”.

L’obiettivo: creare un ponte fra Italia e mercati esteri, con un occhio di riguardo alla Russia. I partecipanti sono un ristretto club di professionisti, buyer e aziende che operano fra i due paesi nei settori dell’arte, del design e dell’architettura. Si incontreranno per esporre idee e stringere accordi per offrire servizi legati all’arte e all’architettura di pregio nei due mercati.

Come vendere il Made in Italy in Russia

Si racconterà come organizzare una mostra personale in Italia, come trasformare un hobby in business, come trovare i clienti in Russia per le eccellenze del Made in Italy.

All’evento interverranno tra gli altri: Svetlana Trushnikova, Olga Provotorova, Manuela Bottazzi titolare di agenzia Marketing specializzata nell’arte, Julia Kataya, antiquario, Studio Lobo organizzatore di “Unica – fine art expo”, Oxana Pustovaya, tour operator, Giulio Gargiullo, Online Marketing Manager.

Ti potrebbe interessare