Menu

I “Custodi di successo” arrivano a Padova

Pubblicato il 27 aprile 2015 in Innovazione, Padova

Padova Soft City  

Guidata dall’avvocato Carlo Cianfrone, apre la sede Padovana di Custodi di Successo, uno dei principali Club di Business Angel italiani. Dietro a questo nome evocativo si nascondono imprenditori, professionisti, uomini della finanza che intendono investire capitali, esperienza e capacità in Start Up innovative per accelerarle e trasformarle in imprese di successo capaci di ridare slancio ad un territorio segnato da anni difficili come quelli che stiamo attraversando.

E l’inaugurazione della sezione patavina si terrà martedì 28 aprile alle 20.00 a Villa Italia: un’occasione per conoscere questo rinomato Club che fa rete in tutta Italia e ha già fatto parlare molto bene di sé nel mondo dell’impresa. Si tratta di una storia di capitalismo buono e soprattutto lungimirante che sa ascoltare il mercato, interpretare il bisogno di innovazione che emerge nel territorio e trasformarlo in storie di successo che fanno da volano per l’economia e superano i confini nazionali creando lavoro e valore aggiunto.

Martedì sarà la volta di cinque progetti innovativi: Cherrytage, Good Appetito, Helpmefriend, Mooca e Ware’s me chiamati presentare la loro business idea in 5 minuti ciascuno (Elevator Pitch). Si tratta di un altro passo concreto che mette Padova al centro della scena del Nordest per la capacità di promuovere la crescita, l’innovazione e il saper fare impresa.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211