I "Custodi di successo" arrivano a Padova

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Guidata dall’avvocato Carlo Cianfrone, apre la sede Padovana di Custodi di Successo, uno dei principali Club di Business Angel italiani. Dietro a questo nome evocativo si nascondono imprenditori, professionisti, uomini della finanza che intendono investire capitali, esperienza e capacità in Start Up innovative per accelerarle e trasformarle in imprese di successo capaci di ridare slancio ad un territorio segnato da anni difficili come quelli che stiamo attraversando.

E l’inaugurazione della sezione patavina si terrà martedì 28 aprile alle 20.00 a Villa Italia: un’occasione per conoscere questo rinomato Club che fa rete in tutta Italia e ha già fatto parlare molto bene di sé nel mondo dell’impresa. Si tratta di una storia di capitalismo buono e soprattutto lungimirante che sa ascoltare il mercato, interpretare il bisogno di innovazione che emerge nel territorio e trasformarlo in storie di successo che fanno da volano per l’economia e superano i confini nazionali creando lavoro e valore aggiunto.

Martedì sarà la volta di cinque progetti innovativi: Cherrytage, Good Appetito, Helpmefriend, Mooca e Ware’s me chiamati presentare la loro business idea in 5 minuti ciascuno (Elevator Pitch). Si tratta di un altro passo concreto che mette Padova al centro della scena del Nordest per la capacità di promuovere la crescita, l’innovazione e il saper fare impresa.

Ti potrebbe interessare