Menu

Nuove sfide internazionali per Maschio Gaspardo

Pubblicato il 27 ottobre 2014 in Commercio, Padova, Pmi e Imprese, Veneto

Maschio Gaspardo  

«Impegno, passione e sguardo sempre rivolto al futuro: è questa la formula del successo della Maschio Gaspardo, una formula che ci ha reso leader del settore a livello internazionale». Queste le parole di Egidio Maschio, Presidente del Gruppo Maschio Gaspardo. Protagonista di una crescita costante durata 50 anni, il Gruppo ha completato la gamma di macchine per l’Agricoltura, offrendo prodotti apprezzati in tutto il mondo.

«Il mercato premia chi è capace di innovazione costante – continua Maschio –. Abbiamo già 19 stabilimenti produttivi, di cui 4 all’estero, e 12 filiali commerciali nel mondo. Ma c’è ancora molto da fare: abbiamo in cantiere diversi progetti, tra cui un’ulteriore espansione globale che ci permetterà di attaccare nuovi mercati».

Continua così la marcia del Gruppo, che per festeggiare il suo 50esimo anno di attività ha inoltre lanciato una speciale iniziativa.

Fino a fine 2014, sarà attiva la “Promozione Anniversario” su tutta la gamma di prodotti del Gruppo Maschio Gaspardo: acquistando una delle macchine, infatti, sarà possibile dilazionare il pagamento nell’arco di 6 mesi, a interessi zero.

Una preziosa opportunità per gli Agricoltori, ed una dimostrazione concreta della volontà di Maschio Gaspardo di “essere vicino” ai propri clienti.

Maschio Gaspardo sarà presente ad EIMA 2014, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, in programma a Bologna dal 12 al 16 novembre, ed invita tutti gli agricoltori ed i contoterzisti a scoprire le novità della gamma presso lo stand Maschio Gaspardo.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211