Menu

Friedman a Vicenza presenta “Ammazziamo il Gattopardo”

Pubblicato il 26 marzo 2014 in Cultura, Veneto, Vicenza

Alan Friedman  

Ammazziamo il Gattopardo è l’ultimo libro che Alain Friedman, dialogando con Ario Gervasutti direttore de Il Giornale di Vicenza, presenterà giovedì 27 marzo alle ore 18:00 presso la sala – terrazza del Golf Club Colli Berici (Strada Monti Comunali, Brendola), nell’ambito della rassegna Commercialisti in Cerca di Autore. Introdurrà la serata Mara Gatti.

L’incontro è organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza in collaborazione con la libreria Galla di Vicenza.

Alain Friedman, editorialista del Wall Street Journal, nel suo ultimo lavoro rappresenta gli ultimi 30 anni della storia economico-politica dell’Italia, raccontando i giochi di potere e i piani politici, attraverso la sua personale esperienza di incontri con gli uomini che hanno gestito il vero potere.

«Siamo veramente contenti di poter presentare un personaggio di spicco come Alain Friedman – spiega Carlotta Baruchello, consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza – ospite della rassegna Commercialisti in Cerca di Autore, un percorso alla sua sesta tappa, attraverso cui ci proponiamo di portare a Vicenza uno sguardo sul mondo economico-finanziario e giuridico del nostro Paese, grazie alla presenza di autori estremamente qualificati. Un sentito ringraziamento per la realizzazione di questo evento va ad Alberto Galla, nostro partner nell’organizzazione della rassegna, ed al Golf Colli Berici che ci ha gentilmente offerto ospitalità nella sua splendida sede di Brendola».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211