Menu

Aumento di capitale Per Gianesin Canepari & Partners

Pubblicato il 3 luglio 2013 in Treviso, Veneto

 

A quattro anni dalla sua fondazione, la società di consulenza Gianesin Canepari & Partners (GC&P), con sede ad Asolo (TV), chiude l’esercizio 2012 con un fatturato di 1,2 milioni di euro, e annuncia un aumento di capitale. I soci e fondatori, Alberto Canepari e Nicola Gianesin, hanno deliberato di destinare a capitale sociale le riserve non distribuite in questo primo periodo di vita della società, portando così il capitale sociale a 100.000 euro interamente versati. La decisione va nell’ottica di consolidare la struttura patrimoniale della società e predisporre le basi per lo sviluppo futuro nel mercato nazionale e in quello internazionale. In un contesto di generale difficoltà delle imprese, questa decisione assume un significato importante e dimostra la capacità di GC&P di finanziare con risorse interne il proprio percorso di sviluppo.
I risultati confermano la validità di un progetto imprenditoriale nato sulle solide basi delle esperienze professionali dei soci e dei professionisti (27 in tutto, tra consulenti in Italia e quelli basati all’estero) che oggi fanno parte del team GC&P. L’idea fondante della società è la specializzazione nella consulenza dedicata alle PMI, base dell’economia Italiana ed europea, dalla cui crescita dipenderà la crescita mondiale dei prossimi anni e la possibilità per il Vecchio Mondo di rimanere tra le grandi potenze economiche del pianeta. GC&P opera per portare le PMI al successo, attraverso l’innovazione tecnologica e organizzativa e lo sviluppo internazionale del business, raggiungendo standing internazionali che permettano loro di competere e di crescere e che sono basati su un modello efficiente, sull’attenzione all’ambiente e alle risorse, su una mentalità aperta e su un sistema etico realmente intrinseco al business stesso.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211