Menu

Il vicepresidente Commissione Ue Tajani a Venezia il 10 giugno

Pubblicato il 5 giugno 2013 in Veneto, Venezia

Bandiera Ue  

Unioncamere del Veneto – Eurosportello Veneto organizza un tavolo di lavoro con Antonio Tajani, Commissario Europeo per l’Industria e l’Imprenditoria e vicepresidente della Commissione Europea, in programma lunedì 10 giugno, a partire dalle ore 15.00, presso la sede di Unioncamere del Veneto, PST Vega via delle Industrie 19/C Marghera-Venezia.

L’incontro, al quale prenderanno parte anche Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, e Alessandro Bianchi, presidente Unioncamere del Veneto, vuole approfondire assieme ad imprese ed enti locali alcuni temi relativi a ritardi dei pagamenti alle imprese, made in a garanzia dei consumatori, sviluppo e crescita economica, accesso al credito.

La presenza del Commissario, che porterà le posizioni e novità a livello europeo, rappresenta un’importante occasione per avanzare concrete proposte sugli argomenti di discussione.

All’incontro, che metterà insieme esponenti delle istituzioni e aziende private, sono stati invitati fra gli altri i rappresentanti del Sistema camerale regionale, i sindaci dei Comuni capoluogo del Veneto, i presidenti delle Province del Veneto, le associazioni regionali di Confartigianato, Confederazione Italiana Agricoltori, Confagricoltura, Confcommercio, Confindustria, Confesercenti, Associazione Artigiani Riuniti, Confapi, Confcooperative, Associazione Allevatori, Legacoop, Veneto Agricoltura, Associazioni Consumatori, ANCE, ANCI.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211