Menu

Il lavoro dopo la riforma Fornero: seminario gratuito il 21 marzo a Padova

Pubblicato il 14 marzo 2013 in Padova, Veneto

 

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio stampa di Inaz

Importanti novità in vista per gli specialisti del personale. Dagli effetti della Riforma Fornero alle recenti innovazioni legislative in materia di agevolazioni, adempimenti e ammortizzatori sociali, sono molte le cose che stanno cambiando per il datore di lavoro e i lavoratori.  Per questo Inaz, una delle più importanti realtà italiane a occuparsi di software e servizi per amministrare il personale e gestire le risorse umane, organizza un convegno gratuito a Padova, il 21 marzo 2013 alle 9, al Tulip Inn Padova Hotel.

Il seminario è rivolto a tutti gli imprenditori, i professionisti, i direttori delle risorse umane e in generale a chi si occupa di personale, ed è curato dagli esperti del Centro Studi Inaz, che in tutta Italia propone corsi di  formazione e informazione professionale in materia di lavoro, previdenza e fisco. Il programma della giornata comprende aggiornamenti su flessibilità in entrata (contratti a termine, apprendistato, lavoro accessorio, collaborazioni a progetto), flessibilità in uscita (nuove regole sui licenziamenti), ammortizzatori sociali, ASPI e mini ASPI, ultime novità fiscali e contributive del 2013. Al termine ci sarà spazio per le domande dei partecipanti.

Dopo il convegno si festeggerà con un aperitivo l’inaugurazione della nuova sede Inaz di Padova, in via Alsazia 3.

Dove e quando: giovedì 21 marzo, dalle 9 alle 12, Tulip Inn Hotel Padova – Corso Stati Uniti 54
Il convegno è gratuito previa iscrizione via email a corsi@inaz.it. Per maggiori informazioni: 049 772122

L’agenzia Inaz di Padova, che opera anche nelle province di Vicenza e Rovigo, è da oltre quarant’anni un vero e proprio punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane. Circa 450 realtà del territorio, fra imprese di ogni dimensione e studi professionali, hanno scelto le soluzioni Inaz -dal software in licenza d’uso, all’utilizzo di programmi “in cloud”, ai servizi in outsourcing per l’elaborazione paghe- per gestire al meglio il proprio capitale umano, e possono contare sull’assistenza puntuale e qualificata fornita da personale esperto.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211